domenica 9 settembre 2007

I nostri amici











Ci siamo fatti pure degli amici in Grecia.




Marino, Antonella e la bellissima Carlotta.

Pure in mezzo ai nudisti


Che Myconos fosse nota per la sua trasgressione era cosa risaputa ma che Maura mi portasse pure in un campo di nudisti. Notate il personaggio che passeggia tranquillamente in mezzo alla gente in veste Adamitica. Ho tribolato sette camicie a portarla via da lì.

I nostri mezzi di locomozione







Al fine di risparmiare abbiamo affittato da un marocchino sulla spiaggia alcuni mezzi di trasporto

2° e 3° lavoro per cenare




Per poter cenare alla sera, mi davo da fare durante il giorno con mestierucci vari.

Qui ripreso nell'attivita di spazzino ed di bagnino.

Siamo ritornati dal viaggio di nozze




Allora, ci siamo lasciati che mi preparavo al giorno delle nozze. La cerimonia di nozze è stata favolosa. Maura ha tentato la fuga in Porche, con tanto di chauffeur, ma poi ci ha ripensato ed è ritornata in Municipio per celebrare le nozze. Le colleghe di lavoro di Maura sono state grandiose nel preparare scherzetti (pure bagnati) ai novelli sposi. Un plauso a tutti gli invitati intervenuti per la festa che ci hanno fatto. Siamo rimasti contentissimi. Il Cico e Beppe Maniglia li ho dovuti mandare a casa altrimenti dormivano all'Agriturismo. Ad ogni modo appena recupero le foto le inserirò nel Blog.


Siamo stati in viaggio di nozze all'isola di Myconos e siamo stati da Dio. Il nostro battesimo del volo è stato entusiasmante e d'ora in avanti voleremo molto di più.


Inserisco alcune foto fatte durante il nostro soggiorno.