domenica 9 settembre 2007
Pure in mezzo ai nudisti
Siamo ritornati dal viaggio di nozze
Allora, ci siamo lasciati che mi preparavo al giorno delle nozze. La cerimonia di nozze è stata favolosa. Maura ha tentato la fuga in Porche, con tanto di chauffeur, ma poi ci ha ripensato ed è ritornata in Municipio per celebrare le nozze. Le colleghe di lavoro di Maura sono state grandiose nel preparare scherzetti (pure bagnati) ai novelli sposi. Un plauso a tutti gli invitati intervenuti per la festa che ci hanno fatto. Siamo rimasti contentissimi. Il Cico e Beppe Maniglia li ho dovuti mandare a casa altrimenti dormivano all'Agriturismo. Ad ogni modo appena recupero le foto le inserirò nel Blog.
Siamo stati in viaggio di nozze all'isola di Myconos e siamo stati da Dio. Il nostro battesimo del volo è stato entusiasmante e d'ora in avanti voleremo molto di più.
Inserisco alcune foto fatte durante il nostro soggiorno.
sabato 25 agosto 2007
Siamo in dirittura d'arrivo

Raga, manca una settimana e comincio a perdere la lucidità.
Mi ero scordato del mio matrimonio ed ho preso una serata di pianobar a Ricò proprio venerdì 31 agosto, il giorno prima del matrimonio. Ho già avvisato che all'una di notte chiudo baracca perchè la mattina dopo mi sposo e devo pure montare la strumentazione all'Agriturismo. Ieri sera sempre a Ricò ho chiuso alle due e trenta dopo l'arrivo dei carabinieri. Per il pranzo ho ingaggiato la famosa orchestra "I Sordomuti" composta dal mitico Cico alla tastiera, il fisarmonicista bulgaro Dacci Dentro, al basso un mito degli anni 60, Paio e famiglia (consorte Rosy che partecipera come guest star in veste di cantante essendo lei non sordomuta, in compenso ci vede pochino). Continuando la presentazione del gruppo alla ritmica e voce Paolo Lagazzi (pure lui orbo come una talpa) ed alle percussioni la simpaticissima Viviana alla sua entrè nel campo musicale. Alla chitarra solista il dott. Corrado Lagazzi che tra un'assolo e l'altro potrebbe anche farvi una visita specialistica. In via del tutto eccezzionale si esibirà pure il corpo di ballo formato dalle colleghe di lavoro della Maura della Rianimazione Due.
Dulcis in fondo direttamente da Bahia lo strpman Beppe Maniglia che magari potrebbe esibirsi in un castigatissimo show del suo impareggiabile repertorio.
lunedì 20 agosto 2007
Come arrivare dal Municipio di Trecasali all'Agriturismo Il Bosso a Busseto
domenica 19 agosto 2007
Come arrivare a casa nostra dall'uscita autostrada Parma Centro
domenica 5 agosto 2007
La data si avvicina sempre più
Mancano solo 20 giorni alla data di nozze fervono i preparativi.
Autista ufficiale Simone, speriamo che resti sobrio.
2° fotografo, perchè del 1° non mi fido molto, Cico.
A proposito il primo fotografo è Luca ma dopo aver visto che scatta le foto con una sola mano ho assunto il sostituto.
Abbiamo avuto un pò di problemi per l'ingaggio dell'auto ed abbiamo deciso che l'auto degli sposi sarà la mia mitica Doblò.
Autista ufficiale Simone, speriamo che resti sobrio.
2° fotografo, perchè del 1° non mi fido molto, Cico.
A proposito il primo fotografo è Luca ma dopo aver visto che scatta le foto con una sola mano ho assunto il sostituto.
Abbiamo avuto un pò di problemi per l'ingaggio dell'auto ed abbiamo deciso che l'auto degli sposi sarà la mia mitica Doblò.
lunedì 23 luglio 2007
L'autista Billy
La barchetta di Maura
La data si avvicina
Il 1° settembre si avvicina e fervono i preparativi. Gli invitati che parteciperanno sono ora 70. purtroppo no potrà esserci il mio amico d'infanzia e di suonate Silverio, impegnato in barca. Quel giorno allestirò la strumentazione per far musica e ci saranno tanti artisti che si alterneranno a suonare e cantare. Dal mitico Beppe Maniglia, noto stripman, che ci allieterà con una voce indimenticabile e molto probabilmente ci farà uno spettacolo di spogliarello quando non si saranno più bambini. Altro mito Cico che sà solo una canzone "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles...". Io farò un duetto con Viviana, simpatica figlia del mio caro amico ed eccezzionale chitarrista Paolo Lagazzi. Pensavo di cantare con lei "I belong to you"di Ramazzotti e Anastacia.
Ora vi saluto che devo innaffiare il giardino. vedrete che giardinoooooooo.
Ora vi saluto che devo innaffiare il giardino. vedrete che giardinoooooooo.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)




